Nocera Terinese, sigilli a discoteca senza permessi: due denunce

I finanzieri di Lamezia hanno appurato che i proprietario non aveva "il certificato di prevenzione incendi" e la "licenza di agibilità per svolgere serate da ballo"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
discoteca lido
Archivio

La Guardia di finanza del gruppo di Lamezia Terme ha sequestrato una discoteca realizzata in uno stabilimento balneare di Nocera Terinese perchè senza permessi volti alla sicurezza dei clienti. Denunciati penalmente il titolare e l’organizzatore di serate danzanti.

Nel corso di controlli che le Fiamme gialle stanno effettuando nelle località a maggiore vocazione turistica della zona, i militari hanno ispezionato i locali accertando come il gestore aveva trasformato un’area di circa 250 metri quadri del lido in attività di intrattenimento senza essere in possesso delle necessarie autorizzazioni, quali “il certificato di prevenzione rischi incendi” e la “licenza di agibilità per svolgere serate da ballo”.

I militari lametini hanno così deferito i due alla Procura della Repubblica di Lamezia e apposto i sigilli alla discoteca. Sequestrate anche tutte le attrezzature tecniche.