Aggredisce e ferisce la madre con un cacciavite, arrestato

E' successo a Vallefiorita, nel Catanzarese. L'uomo voleva soldi ma la donna si era rifiutata, da quì la violenza. Dopo il fattaccio si è barricato in bagno.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vallefiorita, aggredisce la madre con un cacciavite, arrestatoAvrebbe tentato di estorcere denaro alla madre e poi, di fronte al suo rifiuto, l’ha aggredita, ferendola con un cacciavite ad una caviglia. Un uomo di 36 anni, incensurato, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri, a Vallefiorita (Catanzaro), con l’accusa di tentata estorsione e lesioni.

I militari, intervenuti nell’appartamento a seguito di una segnalazione, hanno trovato la donna terrorizzata e ferita. La vittima, in lacrime, ha raccontato quanto era accaduto spiegando di essere stata aggredita per non avere aderito alla richiesta di denaro da parte del figlio.

L’uomo si è poi barricato nel bagno dell’appartamento. Dopo essere stato convinto ad uscire, avrebbe ammesso le sue responsabilità. La donna, che è stata curata dai sanitari della guardia medica, avrebbe raccontato ai militari di continue minacce e vessazioni subite ad opera del figlio.