Incidente stradale nel Catanzarese, ferita una ragazza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza 118Una ragazza di 17 anni è rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 180, fra i Comuni di Cropani e Sersale. Il sinistro ha coinvolto una Citroen Xsara Picasso ed un furgone Iveco.

A bordo della vettura la conducente e la figlia. Quest’ultima, rimasta, incastrata tra le lamiere, ha riportato ferite sul viso e la sospetta frattura di un arto inferiore. Presa in cura da personale del 118 per le cure del caso, la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Catanzaro.

Illesi la madre ed il conducente del furgone. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sellia per la messa in sicurezza dei mezzi e del tratto stradale interessato dall’incidente. Nell’impatto, il serbatoio di carburante del furgone si è danneggiato con conseguente fuoriuscita e spargimento di liquido infiammabile sul manto stradale. Disagi si sono registrati per la viabilità fino alla rimozione dei mezzi.