Aveva in casa 2,5 kg di marijuana, in cella 41enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Catanzaro – I Carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno arrestato ieri sera un 41enne di Curinga, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione locale presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto 2 chili e 450 grammi circa di marijuana, nascosti in un ripostiglio, suddivisi tra una bacinella ed una busta di plastica.

Trovati anche un bilancino di precisione e due piante di marijuana, in giardino, rispettivamente di circa 1,7 e 3,3 metri di altezza. Stupefacente e materiale sono stati posti sotto sequestro e l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro – Siano, a disposizione della competente Autorità giudiziaria.