Veliero sugli scogli a Catanzaro Lido, è giallo. Si cercano eventuali dispersi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

barca a vela Catanzaro LidoUna imbarcazione a vela di circa 15 metri è stata trovata arenata stamani sugli scogli del porto di Catanzaro Lido. I Vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la barca.

Da quanto riferiscono i caschi rossi catanzaresi, il veliero ha urtato il braccio scogliero del porto trasportato dalle correnti marine. Dopo aver ancorato il natante, i vigili hanno proceduto a un’ispezione ma all’interno non è stata trovata nessuna persona.

Al momento non è dato sapere come il veliero possa essere giunto nel porto della marina, e sopratutto da dove. Indagini in corso. E’ mistero.

Non si esclude possano esserci dei dispersi in mare o persone a riva, nell’ipotesi in cui la barca abbia avuto difficoltà al largo.

Una motovedetta della capitaneria sta perlustrando il tratto di mare di località Giovino, mentre i Vigili del fuoco stanno effettuando ricerche sulla spiaggia.

Aggiornamento – I vigili del fuoco che hanno perlustrato da terra hanno avvistato in mare la probabile sagoma di una persona. Si sta procedendo al recupero con il personale della guardia costiera. L’avvistamento è avvenuto nel quartiere lido di Catanzaro.