Autobus distrutto da un incendio, a bordo nessun passeggero

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

inendio autobus catanzaro

Un autobus dell’Amc ha preso improvvisamente fuoco stamani a Catanzaro. Il mezzo, è stato avvolto completamente dalle fiamme, divampate dal vano motore, in via fiume Busento, in località Alli.

Nessun passeggero era fortunatamente a bordo, solo il conducente che accortosi di quanto stava accadendo ha accostato il mezzo e ha chiamato i soccorsi.

Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco della sede Centrale. A coordinare le operazioni di spegnimento il Caposquadra Santo Cannistrà. Il rogo è stato poi domato in tutta sicurezza con il mezzo che è andato distrutto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER