Grande evento a Roma per i 50 anni di Domenico Naccari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Domenico Naccari
Domenico Naccari al centro con i suoi invitati

Grande evento mondano sabato scorso al Circolo canottieri di Roma dove il gotha romano e non solo si è ritrovato in occasione dei festeggiamenti del noto avvocato penalista di Palmi Domenico Naccari che ha compiuto 50 anni di età, di cui 25 di carriera forense.

Entrambe le ricorrenze di Naccari – presidente tra l’altro della Fondazione “Calabria Roma Europa” – hanno riunito amici e personaggi di rilievo del mondo politico, universitario e giuridico. Circa 200 invitati sono intervenuti affollando le prestigiose sale del circolo cui l’avvocato è socio da tempo.

Accompagnati da un gradevolissimo concerto dal vivo offerto dai medici del Policlinico Umberto primo di Roma – capeggiati dal primario cardiologo prof.  Giuseppe Placanica – si sono succeduti gli ospiti di Domenico Naccari che li ha accolti assieme alla sua signora: il senatore Nico d’Ascola (professore universitario già presidente della commissione giustizia del senato), la dr.ssa Caterina Chiaravalloti (Presidente del tribunale di Latina),il Dr. Francesco Mollace (sostituto procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma), il Dr. Vincenzo Capozza (Presidente dela Corte di assise di Roma), il Dr. Alberto Liguori (Procuratore capo presso la procura della Repubblica di Terni), il Dr. Giuseppe Cricenti (magistrato sez, civile tribunale di Roma), l’Avv. Mauro Vaglio (presidente consiglio dell’ordine degli avvocati di Roma), l’Avv. Mario Scialla (consigliere dell’ordine degli avvocati di Roma), l’Avv. Antonino Galletti (Consigliere dell’ordine degli avvocati di Roma).

Ancora, l’on. Gianni Alemanno (segretario nazionale movimento sovranista), l’On. Giorgio Ciardi (segretario romano Movimento sovranista; On. Fabrizio Santori (direttivo Regione Lazio Lega noi con Salvini), il Dr. Michele Gullace (commissario provincia di Reggio Calabria Lega noi con Salvini).

Tra gli altri ospiti di rilievo, l’avv.Giuseppe Saletta del foro di Palmi.  la Dott.ssa Silvana Sergi (direttrice Carcere “Regina Coeli”‘), l’on. Antonella Freno (già assessore regionale regione Calabria), il Dr. Francesco Cavallaro (segretario generale sindacato Cisal), il dr. Salvatore Alemanno (presidente del Rotary e-club Roma),  il dr. Michele Palma (direttore generale presso il dipartimento politiche per la famiglia della presidenza del consiglio dei ministri),il dr Gaetano Pedullà (direttore de “La Notizia”), il prof. Alessandro Cioffi (docente di diritto amministrativo presso l’Università degli studi del Molise) ed infine il Prof. Giuseppe Patti (primario cardiologia Campus biomedico Roma) .

Dopo lo spegnimento delle fatidiche candeline, gli amici più intimi si sono lasciati andare alle danze di rito fino a tarda notte, salutando l’evento romano autunnale dedicato a Domenico Naccari.