Perseguitava i vicini, arrestato un anziano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Commissariato PoliziaUn 77enne, B.G., è stato posto agli arresti domiciliari dagli agenti del Commissariato di Catanzaro Lido della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip. L’anziano è accusato di atti persecutori e danneggiamento nei confronti di una coppia di coniugi suoi vicini.

All’origine della vicenda, secondo quanto emerso dalle indagini, una stradina interpoderale di proprietà dello stesso B.G. e gravata da una presunta servitù di passaggio a favore di alcuni confinanti. Insulti, provocazioni ma anche dispetti: queste le giornate, in base alla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, che negli ultimi periodi hanno visto protagonista B.G. verso i suoi vicini, ma anche nei confronti degli ospiti di quest’ultimi. Atti intimidatori culminati nel fuoco appiccato siepe posta a delimitazione del confine con i vicini.