Non versa assegno di mantenimento per i figli, arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Commissariato Lamezia Terme
Il Commissariato di Polizia a Lamezia Terme

Ha omesso di contribuire al mantenimento dei figli minori non versando l’importo mensile stabilito dal Tribunale di Bolzano e violando così gli obblighi di assistenza familiare. Un uomo, V.M., è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia di Lamezia Terme in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano a seguito di una sentenza di condanna.

L’arresto dell’uomo, che ha precedenti per stalking, è stato fatto a seguito di una sentenza del Tribunale di Bolzano, diventata definitiva, con cui è stato condannato a 8 mesi di reclusione. L’importo mensile che l’uomo avrebbe dovuto versare era stato stabilito nel provvedimento di separazione emesso dal Tribunale di Bolzano.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER