Squillace, incendio distrugge altra auto di un parente della prima vittima

Ennesimo preoccupante episodio nel Catanzarese, dove ignoti hanno dato alle fiamme un Suv di proprietà di un parente dell'avvocato a cui era stata incendiata l'auto a fine novembre

Carlomagno campagna Fiat Tipo Maggio 2019

incendio auto squillaceE’ stata incendiata un’altra auto a Squillace, questa volta a un parente dell’avvocato la cui auto era stata incendiata due giorni fa nel centro catanzarese. Il rogo, secondo una prima ipotesi, di matrice dolosa, è stato originato intorno alle 4.30 di stanotte in Piazza Vescovado di Squillace Superiore.

A essere distrutta dalle fiamme un Suv Mercedes. Nell’incendio, poi domato dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto, è stata danneggiata parzialmente anche un’altra automobile parcheggiata nelle vicinanze. Indagini sono in corso per risalire agli autori dei due atti intimidatori.

Ringraziandoti per il seguito, sarebbe cosa gradita un MI PIACE sulla nostra nuova pagina di Facebook

Nella notte tra il 28 e 29 novembre ignoti avevano dato alle fiamme l’auto di una professionista del posto. Le fiamme, oltre a distruggere il Mercedes classe A dell’avvocato, hanno danneggiato un’altra vettura, una caldaia, cavi enel, parte del tetto con struttura in legno ed annerimento della parete esterna a causa del fumo denso. Diverse persone si erano riversate in strada in preda al panico.