Squillace, incendio distrugge altra auto di un parente della prima vittima

Ennesimo preoccupante episodio nel Catanzarese, dove ignoti hanno dato alle fiamme un Suv di proprietà di un parente dell'avvocato a cui era stata incendiata l'auto a fine novembre

Carlomagno campagna Jeep Compass dicembre 2018

incendio auto squillaceE’ stata incendiata un’altra auto a Squillace, questa volta a un parente dell’avvocato la cui auto era stata incendiata due giorni fa nel centro catanzarese. Il rogo, secondo una prima ipotesi, di matrice dolosa, è stato originato intorno alle 4.30 di stanotte in Piazza Vescovado di Squillace Superiore.

A essere distrutta dalle fiamme un Suv Mercedes. Nell’incendio, poi domato dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto, è stata danneggiata parzialmente anche un’altra automobile parcheggiata nelle vicinanze. Indagini sono in corso per risalire agli autori dei due atti intimidatori.

Nella notte tra il 28 e 29 novembre ignoti avevano dato alle fiamme l’auto di una professionista del posto. Le fiamme, oltre a distruggere il Mercedes classe A dell’avvocato, hanno danneggiato un’altra vettura, una caldaia, cavi enel, parte del tetto con struttura in legno ed annerimento della parete esterna a causa del fumo denso. Diverse persone si erano riversate in strada in preda al panico.