Successo e medaglie per la Sport4life, orgoglio calabrese del Nuoto

Nuotatori sul podio al 2° Trofeo "Città dei due mari", a Catanzaro Lido. Gli atleti di Bisogno e Manna guadagnano 9 medaglie d’oro, 10 di argento e altrettante di bronzo

Carlomagno campagna Jeep Compass dicembre 2018

Sport4life nuotoAl “Città tra i due mari”, soffia il vento forza 3 della Sport4life che, mantenendo altissimi i suoi abituali livelli standard, piazza tutti i suoi atleti sul podio, conquistando meritatissimi gradini.

Si è, infatti, svolta domenica 2 dicembre nella piscina Giovino di Catanzaro Lido il 2° Trofeo “Città dei due mari” la nuova stagione agonistica dei nuotatori Master. La manifestazione, inserita nel circuito nazionale Supermaster della Federazione Italiana, è una delle rassegne più attese dell’intero panorama di gare.

In circa 200 hanno partecipato alla competizione, e anche stavolta la squadra capitanata da Giuseppe Bisogno ha fatto incetta di medaglie. La Sport4life, presente con 19 tesserati, ha dimostrato tutta la sua forza, collezionando brillanti piazzamenti che, le sono valse la conquista del terzo posto assoluto.

Sport4life nuoto citta due mari

Le 9 medaglie d’oro, le dieci di argento e le altre 10 di bronzo, sono la dimostrazione di come la Sport4life, sia palestra di campioni. “Questo piazzamento collettivo di squadra – commenta Carmine Manna presidente della squadra – unito ai lusinghieri e straordinari risultati raggiunti dai nostri atleti, ci hanno permesso di superare brillantemente i risultati ottenuti a maggio nel meeting di Cosenza. Questa intrapresa è la strada giusta. Orgoglio, determinazione, impegno e sacrificio, sono queste le armi segrete della Sport4life”.