Appartamento in fiamme, paura ma nessun ferito nel Catanzarese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio casa appartamentoPanico ma nessun danno per le persone a Taverna, nel Catanzarese, per un incendio scoppiato, per cause accidentali, in un appartamento su due livelli nel centro storico della cittadina. Al momento dell’incendio i proprietari non erano in casa.

Sul posto, grazie all’intervento dei volontari del locale distaccamento dei Vigili del fuoco e, in seguito, di una squadra giunta da Catanzaro, si è evitato che le fiamme si propagassero all’intera struttura.

Il rogo ha comunque danneggiato un locale adibito a soggiorno posto al piano terra. Il fumo ha anche annerito le pareti ma nessun danno strutturale è stato rilevato per l’edificio. A fare scattare l’allarme sono stati gli abitanti dei palazzi vicini che hanno allertato i Vigili del fuoco.