Incendio in un stabilimento balneare di Simeri, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

lido simeriUn incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha danneggiato parzialmente la struttura di un lido balneare in località Marincoli a Simeri Crichi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina supportati da un’autobotte inviata dal comando provinciale di Catanzaro.

L’intervento tempestivo ha consentito di limitare i danni provocati in larga parte dal denso fumo sprigionato dalle fiamme che ha invaso i locali annerendo le pareti. Le fiamme, secondo i primi rilievi effettuati, si sarebbero sviluppate nel locale che ospita le cucine.

Attualmente, per il periodo delle festività natalizie e di fine anno, la struttura era aperta e funzionante. Dai primi accertamenti non è emerso, allo stato, alcun elemento che possa avvalorare l’ipotesi dolosa del rogo. Nessuna pista viene comunque esclusa. Sono in corso indagini.