Spaccio di droga nel lametino, 6 arresti e un obbligo di dimora

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

guardia di finanza drogaI baschi verdi del Gruppo della Guardia di finanza di Lamezia Terme hanno eseguito 7 ordinanze di custodia cautelare – 2 in carcere, 4 ai domiciliari e 1 obbligo di dimora – e perquisizioni a carico di 10 soggetti residenti nei comuni di Lamezia, Martirano Lombardo e Curinga per i reati di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

L’indagine è iniziata a settembre 2018, dopo un ingente sequestro di droga nei confronti del principale indagato, Angelo Villella, di 37 anni, detto “Angeluzzu”, trovato con 160 dosi di cocaina e alcune di marijuana. Sono stati poi individuati altri soggetti che collaboravano con Villella nell’approvvigionamento e nello spaccio.

Inoltre, monitorando uno dei principali collaboratori dell’uomo, è stato scoperto un altro gruppo di pregiudicati che smerciava droga nel comprensorio di Curinga, servendosi di un negozio di frutta, dove l’eroina veniva spesso occultata tra i pomodorini datterini o tra le cipolle rosse. (Ansa)