Strattona una donna e le ruba la borsetta, acciuffato balordo

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

arresti Polizia CatanzaroHa aggredito una donna per rapinarla della borsetta, ma è stato arrestato poco dopo dalla polizia. Il fatto è successo nella serata di ieri a Catanzaro. La donna stava scendendo dalla sua auto per fare rientro a casa quando è stata avvicinata dall’uomo che con la scusa di chiederle un’informazione, l’ha strattonata impossessandosi della borsetta per poi fuggire.

La donna ha subito chiamato il 113. Gli agenti di una volante, dopo essersi fatti dare una descrizione dell’aggressore, hanno iniziato le ricerche individuando poco dopo un 44enne catanzarese, T.G. quale autore del fatto. Gli agenti hanno anche recuperato, in una strada vicina a quella dell’aggressione, la borsa della vittima.

Dopo l’arresto, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato posto ai domiciliari. La donna è dovuta ricorrere alle cure dei medici del 118, chiamati dalla polizia, che le hanno diagnosticato alcuni traumi riportati nella colluttazione e giudicato guaribili in 10 giorni.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER