Strattona una donna e le ruba la borsetta, acciuffato balordo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresti Polizia CatanzaroHa aggredito una donna per rapinarla della borsetta, ma è stato arrestato poco dopo dalla polizia. Il fatto è successo nella serata di ieri a Catanzaro. La donna stava scendendo dalla sua auto per fare rientro a casa quando è stata avvicinata dall’uomo che con la scusa di chiederle un’informazione, l’ha strattonata impossessandosi della borsetta per poi fuggire.

La donna ha subito chiamato il 113. Gli agenti di una volante, dopo essersi fatti dare una descrizione dell’aggressore, hanno iniziato le ricerche individuando poco dopo un 44enne catanzarese, T.G. quale autore del fatto. Gli agenti hanno anche recuperato, in una strada vicina a quella dell’aggressione, la borsa della vittima.

Dopo l’arresto, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato posto ai domiciliari. La donna è dovuta ricorrere alle cure dei medici del 118, chiamati dalla polizia, che le hanno diagnosticato alcuni traumi riportati nella colluttazione e giudicato guaribili in 10 giorni.