Spunta un cinghiale sulla strada e l’auto si ribalta, un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Auto cinghiale

Incidente stradale questo pomeriggio nella frazione Petricciolo Alli del comune di Catanzaro.
Coinvolta una sola autovettura Opel Corsa. Da quanto riferito dal conducente, unico passeggero a bordo, nello scansare un cinghiale sbucato improvvisamente sulla sede stradale, è finito con la vettura sulla cunetta bordo strada che ne ha causato il ribaltamento.

Il conducente, seppur con escoriazioni ed una presunta frattura al braccio, è riuscito ad abbandonare autonomamente la vettura. L’uomo, ricevute le prime cure dal personale sanitario del Suem118, è stato successivamente trasferito presso struttura ospedaliera.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede Centrale per la messa in sicurezza della vettura in attesa del soccorso stradale. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.