Uomo muore investito da un camion sull’A2

E' successo nel pomeriggio tra Lamezia e Falerna. Nel momento in cui è stato investito era fermo con la propria vettura in una piazzuola di sosta

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente mortale autostrada
Archivio

Un uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, è morto oggi pomeriggio dopo essere stato investito da un camion lungo la carreggiata nord dell’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Lamezia Terme e Falerna.

La persona deceduta, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, nel momento in cui è stata investita era ferma con la propria vettura in una piazzuola di sosta. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e della polizia stradale.

Nel tratto interessato dall’incidente il traffico, al momento, è bloccato. Per i veicoli in transito è stata istituita l’uscita obbligatoria a Lamezia e la deviazione lungo la statale 18, con rientro in autostrada a Falerna.