Incidente stradale sulla 106 a Copanello di Stalettì, tre feriti gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di tre feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi lungo la statale 106, all’altezza di Copanello Lido, nel comune di Staletti (Catanzaro). Per cause in corso di accertamento si sono scontrate tre auto, un’Audi Q3, una Opel e una Fiat Punto che nell’impatto è andata a fuoco.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato, oltre a sanitari del 118, Polizia stradale e Carabinieri per i rilievi del caso. Era intervenuto anche l’elisoccorso ma non è stato utilizzato.

I feriti, di cui uno gravissimo, sono stati trasportati in ospedale con le ambulanze per accelerare i tempi di trasporto vista la gravità delle ferite riportate dai tre conducenti.