Scende dall’auto sull’A2 e viene travolto e ucciso da Tir

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Scende dall'auto sull'A2 e viene travolto e ucciso da Tir
Archivio

(ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 30 APR – Un 73enne di Niscemi (Caltanissetta) è morto stamani travolto da un camion sull’autostrada A2 “del Mediterraneo”. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo (Vibo Valentia).

L’uomo, A.S.C., secondo quanto si è appreso, stava percorrendo l’autostrada in direzione sud quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è fermato ed è sceso dalla vettura.

Subito dopo l’uomo è stato investito dal camion ed è morto. La Polstrada sta ora cercando di accertare se la vettura della vittima possa avere avuto un guasto costringendolo alla sosta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER