Aereo perde carburante a Lamezia, apprensione e disagi per i passeggeri

Fortunatamente il carburante sversato non ha trovato alcun innesco che avrebbe dato luogo ad un incendio con conseguenze molto più gravi


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Attimi di apprensione stamane all’aeroporto di Lamezia Terme dove si è verificata, per cause da accertare, una copiosa perdita di carburante durante la fase di rifornimento all’aeromobile della compagnia Blue Air diretto a Torino.

Fortunatamente il carburante sversato non ha trovato alcun innesco che avrebbe dato luogo ad un incendio con conseguenze molto più gravi.

Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento aeroportuale che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona ed al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Il velivolo veniva trainato presso altra piazzola permettendo il proseguo delle operazioni di soccorso. Disagi per i passeggeri del volo. Indagini sono in corso per accertare sia la causa dello sversamento nonché lo stato di manutenzione dell’aeromobile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER