Incidente sulla statale 106, 4 feriti. Grave una donna

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

È di quattro persone ferite, di cui una in condizioni critiche, il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla statale 106, all’altezza del comune di Cropani Marina, nel Catanzarese.

Tre le autovetture coinvolte, una Fiat Grande Punto, una Lancia Musa ed una Fiat Bravo. Quest’ultima solo tamponata.
Tra i feriti una donna con 2 bambini occupanti di una vettura ed il conducente dell’altra. L’impatto è stato violento, al punto che una delle auto si è ribaltata oltre il guardrail.

La donna è stata trasferita con l’elisoccorso presso una struttura ospedaliera. I due bambini, che hanno riportato solo contusioni e lievi escoriazioni, sono stati trasferiti in ambulanza. Il conducente dell’altra vettura coinvolta, con vistose ferite, è stato trasferito con una seconda ambulanza in ospedale.

La statale 106 chiusa è chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro e del distaccamento di Sellia Marina. I carabinieri stanno effettuando i rilievi per accertare la dinamica.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB