Cadavere di un turista inglese in spiaggia a Soverato, indagini


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
cadavere sulla spiaggia
Archivio

Il cadavere di un uomo su cui sono in corso indagini per l’identificazione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia di Soverato, centro ionico del Catanzarese.

Dalle prime informazioni fornite dai carabinieri della locale compagnia che stanno effettuando i rilievi, si escluderebbe l’ipotesi di omicidio. Al vaglio del medico legale ci sarebbero o un malore o l’annegamento.

La vittima è un turista 48enne, residente in Gran Bretagna. La salma è stata traslata presso il policlinico di Germaneto, per l’esecuzione dell’esame autoptico. Allo stato, informano gli investigatori, si esclude che la morte dell’uomo sia avvenenuta violentemente per mano di terze persone.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER