Cadavere di un turista inglese in spiaggia a Soverato, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cadavere sulla spiaggia
Archivio

Il cadavere di un uomo su cui sono in corso indagini per l’identificazione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia di Soverato, centro ionico del Catanzarese.

Dalle prime informazioni fornite dai carabinieri della locale compagnia che stanno effettuando i rilievi, si escluderebbe l’ipotesi di omicidio. Al vaglio del medico legale ci sarebbero o un malore o l’annegamento.

La vittima è un turista 48enne, residente in Gran Bretagna. La salma è stata traslata presso il policlinico di Germaneto, per l’esecuzione dell’esame autoptico. Allo stato, informano gli investigatori, si esclude che la morte dell’uomo sia avvenenuta violentemente per mano di terze persone.