Scoperte nel Lametino due piazze di spaccio, 4 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Quattro persone sono state arrestate e poste ai domiciliari a Nocera Terinese dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme e del nucleo cinofili di Vibo Valentia, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale lametino su richiesta della Procura.

L’indagine, partita tra febbraio e maggio scorsi, ha portato alla luce l’esistenza nella località tirrenica di due distinte piazze di spaccio di cocaina e marijuana da parte di altrettanti gruppi che, senza rivalità, si erano divisi la clientela. Parola d’ordine per discutere dello stupefacente tra di loro e con gli acquirenti era “ci vediamo per un aperitivo…’. Malgrado un arresto uno dei componenti, dopo la scarcerazione, aveva ripreso regolarmente l’attività illecita.

“Basi logistiche” dell’attività illecita erano due distinte attività commerciali. Il titolare di uno dei due esercizi è risultato coinvolto nelle attività di spaccio.