Crolla una strada nel Catanzarese, isolate tre famiglie

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un cedimento ha interessato stamane un tratto stradale nel territorio del Comune di Cropani, in provincia di Catanzaro, provocando l’isolamento di tre nuclei familiari. Al momento del crollo, provocato presumibilmente da una perdita verificatasi nella tubazione dell’acquedotto del Consorzio di bonifica che costeggia la carreggiata, non transitavano automobili.

Sul posto, in contrada Meliti oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina che hanno provveduto a delimitare l’area, sono intervenuti i carabinieri, personale dell’ufficio tecnico comunale di Cropani e personale del Consorzio di bonifica.

Il tratto interessato dal cedimento è adiacente alla ferrovia, struttura che non ha comunque subito danni. Sul posto, per constatare la situazione, sono giunti anche i tecnici di Rete ferroviaria italiana.