Fanno “shopping” senza pagare, arrestati due studenti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Due studenti incensurati sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione di Catanzaro Santa Maria per furto aggravato. I due, residenti in città, ieri sera erano appena usciti con occhi guardinghi da un centro commerciale. I militari che erano in zona, insospettiti dal loro atteggiamento, hanno deciso un controllo e ispezionando gli zaini dei due hanno trovato merce rubata, probabilmente sfuggita ai sistemi di controllo interni.

L’esame delle telecamere di videosorveglianza del negozio ha permesso di accertare come i due soggetti già negli scorsi giorni avevano in più occasioni asportato diversa merce.

Estesa una perquisizione nell’abitazione in uso ai due, è stata rinvenuta altra merce per un valore di circa 1.500 euro di cui i giovani non hanno saputo dare spiegazioni. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e per i due sono scattate le manette. Terminate le formalità di rito sono stati condotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.