In auto con due chili di droga, arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I Carabinieri della Stazione di Guardavalle (Catanzaro) hanno arrestato in flagranza Saverio Montillo, 26enne di Montepaone, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari hanno controllato l’uomo sulla provinciale 141, mentre viaggiava a bordo dell’autovettura di proprietà della madre. Sin da subito è emerso che il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa, ma gli operanti, insospettiti dalla persistenza dell’atteggiamento nervoso e sospetto del giovane, hanno deciso di effettuare verifiche più accurate, procedendo a perquisizione personale e veicolare.

Nell’abitacolo sono state rinvenute 2 grosse buste in plastica, contenenti 2 chilogrammi di marijuana. Per Montillo, già gravato da precedenti specifici, sono scattate le manette. Posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, la Prima sezione penale presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per tre volte alla settimana.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER