Scoppia ordigno artigianale, muore un 67enne


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanzaUn uomo di 67 anni, Antonio Foresta, è morto nel Catanzarese a causa dello scoppio di un ordigno rudimentale. La tragedia è avvenuta a Taverna intorno alle 7 di sabato.

Secondo le prime informazioni, l’uomo, un pensionato, nell’androne di casa avrebbe maneggiato l’ordigno artigianale quando all’improvviso c’è stata una forte deflagrazione che lo ha colpito in pieno. Inutili i soccorsi prestati dai sanitari del 118. Sull’accaduto indagano i carabinieri.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER