Sbarco fantasma a Sellia, giunti 75 pachistani in barca a vela

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Settantacinque migranti, tra cui 12 minori non accompagnati, sono sbarcati all’alba sulla spiaggia di Sellia Marina, nella costa ionica catanzarese.  I migranti, tutti maschi e di nazionalità pachistana, erano a bordo di una barca a vela che si è fermata a pochi metri dalla battigia.

A segnalare la presenza dell’imbarcazione è stata all’alba una telefonata giunta alla Compagnia dei Carabinieri di Sellia Marina.  Sul posto anche personale della Guardia di Finanza, della Questura e della Prefettura di Catanzaro. Attualmente sono in corso le procedure di identificazione dei migranti. Indagini in corso per risalire ai trafficanti di esseri umani.