Omicidio ex agente a Lamezia, c’è un sospettato. Movente passionale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Via Costabile omicidio Angelo Pino
Via Costabile, la strada dov’è stato trovato ucciso il 52enne

C’è un sospettato per l’omicidio dell’ex agente di Polizia penitenziaria Angelo Pino, il cinquantaduenne freddato stanotte con alcuni con alcuni colpi di pistola in via Costabile, a Sambiase di Lamezia Terme.

L’uomo, da quanto appreso, è sotto interrogatorio, ma al momento non sarebbe stato emesso nessun decreto di fermo a suo carico da parte della Procura lametina, che coordina le indagini dei carabinieri di Lamezia.

Gli investigatori dell’Arma hanno da subito escluso la pista della criminalità organizzata e si stanno concentrando sulla vita privata della vittima. La pista sarebbe quella passionale. Stando ad alcune indiscrezioni, Pino, che era celibe, aveva allacciato una relazione con una donna. Un flirt che ha probabilmente infastidito qualcuno che ha deciso così di armarsi e uccidere.

Angelo Pino è stato trovato riverso nella sua auto. Dalle prime risultanze pare sia stato colpito a morte da almeno tre colpi di pistola. Alcuni bossoli sono stati recuperati nell’abitacolo, segno che l’assassino ha sparato a bruciapelo. E’ probabile che i due si conoscessero ma non è ancora chiaro se l’incontro sia avvenuto dopo un appuntamento chiarificatore.

FERMATO IL PRESUNTO KILLER, DELITTO PASSIONALE