Ruba un cellulare e aggredisce i carabinieri, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri catanzaro soveratoHa rubato un cellulare dall’interno di un furgone e poi, quando sono arrivati i carabinieri, li ha aggrediti. E’ l’accusa mossa a G.L., di 52 anni, di Catanzaro, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Soverato.

I militari sono intervenuti dopo una chiamata al 112 che segnalava la presenza di un uomo che aveva rubato un telefono cellulare da un furgone in sosta. L’uomo è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria di Soverato e nonostante l’atteggiamento minaccioso e i numerosi tentativi di divincolarsi, lo hanno perquisito, trovando il cellulare.

L’uomo è stato pertanto arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il Tribunale ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.