Si ribalta un trattore nel Lametino, muore un giovane di 24 anni

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 113 nel territorio del comune di San Pietro a Maida. Il giovane è morto sul colpo.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Dramma stamane nel Lametino, dove un giovane di 24 anni, T.D., è morto dopo che il trattore che stava guidando si è ribaltato. Il giovane è deceduto sul colpo. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 113 nel territorio del comune di San Pietro a Maida. Ancora ignote le cause del ribaltamento del mezzo agricolo, che portava un rimorchio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del giovane, e i carabinieri che stanno facendo i rilievi per accertare le cause. L’arteria stradale è stata momentaneamente chiusa al traffico.

Intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme. Inviata, dalla centrale dei pompieri di Catanzaro, anche un’autogru per il prosieguo dell’intervento e la rimozione del mezzo agricolo.