Lite con martello e bastone tra parenti, divieto di avvicinamento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sono accusati di avere colpito con un palo ed un martello tre loro parenti nel corso di una lite per problemi di vicinato avvenuta la vigilia di Natale a Catanzaro. A due persone, una di 70 e l’altra di 47 anni, la polizia di Stato del capoluogo ha notificato un divieto di avvicinamento alle parti offese.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti i due, oltre a minacciare e molestare i parenti, avrebbero colpito un loro parente di 83 anni provocandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e per le quali si rendeva necessario un intervento chirurgico. Ad un’altra delle vittime, una donna di 76 anni, i colpi inferti avrebbero provocato un trauma cranico mentre ad un nipote dell’anziana, di 34, anni lesioni guaribili in 10 giorni. I dissidi tra i due nuclei familiari andavano avanti da anni e, nel tempo, avevano portato a denunce reciproche.