Giovane spacca i locali dell’ospedale di Lamezia, arrestato evade in pochi minuti. Preso

Un 22enne originario del Gambia si è presentato nel nosocomio e, in stato di alterazione, ha danneggiato tutto ciò che gli capitava davanti. Ha aggredito anche un poliziotto.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
carabinieri ospedale lamezia
Archivio

Ha danneggiato alcuni locali dell’ospedale di Lamezia Terme ed è stato portato agli arresti domiciliari dai quali, però, è evaso poco dopo venendo poi nuovamente arrestato. Protagonista un 22enne originario del Gambia, S.H., che si è presentato nell’ospedale “Giovanni Paolo II” e, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha iniziato a danneggiare porte, finestre e qualunque suppellettile gli capitasse a tiro fino a quando è stato notato da un agente di Polizia libero dal servizio che gli ha intimato di fermarsi.

Il giovane, invece di calmarsi, ha afferrato un’asta di ferro brandendola nei confronti del poliziotto il quale ha chiesto rinforzi. Sul posto sono giunti i militari di una pattuglia della Compagnia carabinieri che ha bloccato il giovane arrestandolo per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale portandolo ai domiciliari. Ma solo poche ore dopo i carabinieri lo hanno sorpreso passeggiare per le vie del centro e lo hanno nuovamente arrestato per evasione.