Coronavirus, Santelli ordina la chiusura di parrucchieri e centri estetici

Una misura, spiega la governatrice della Calabria, già assunta da altre regioni, considerata la particolarità di queste professioni, che impone una distanza molto ravvicinata con i clienti.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“Ho appena firmato un’ordinanza che prevede la chiusura di negozi di barbiere, parrucchiere e centri estetici fino al 3 aprile”. Così Jole Santelli, presidente della Regione Calabria.

“Una misura – spiega – già assunta da altre regioni, considerata la particolarità di queste professioni, che impone una distanza molto ravvicinata con i clienti”.

“Stiamo affrontando una situazione in continua evoluzione. È necessario fare di tutto – conclude la presidente – per limitare la diffusione del contagio: non possiamo permetterci di trascurare nessun aspetto della vita quotidiana dei calabresi”.