Scontro frontale nel Catanzarese, una donna ferita gravemente e due contusi

Carlomagno Lancia Ypsilon Novembre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 106 in prossimità del Bivio Uria, nel comune di Sellia Marina (Catanzaro).

Per cause da accertare due auto, una Fiat Doblò ed una Hyundai Getz si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di tre feriti, di cui una donna in condizioni critiche dopo essere rimasta incastrata nell’abitacolo e “liberata” dai Vigli del fuoco.

La signora, conducente della Hyundai, è stata trasportata in ospedale. Feriti in modo lieve i due passeggeri del Fiat Doblò che hanno riportato solo qualche escoriazione e contusione per cui non si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

I pompieri di Sellia hanno messo in sicurezza le vetture e la zona interessata in attesa dell’arrivo del personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso. Disagi per la viabilità sono state registrate sino al termine delle operazioni di soccorso.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB