Coronavirus, in Calabria su 504 tamponi 466 negativi. Solo 3 in intensiva. Nessun morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Su 504 tamponi effettuati in Calabria ben 466 sono risultati negativi. E’ quanto emerge dal grafico del ministero della Salute sul contagio da coronavirus nella nostra regione.

37 le persone attualmente positive, più la persona guarita riportata ieri. 18 pazienti sono ricoverati per sintomi nei reparti, mentre tre si trovano in terapia intensiva. Nessun decesso.

16 persone, tra asintomatici positivi e/o in lievi condizioni sono in isolamento domiciliare perché non necessitano di ricovero ospedaliero. Il dato del ministero è aggiornato alle ore 17 di Venerdì 13 Marzo.

Le persone giunte in Calabria negli ultimi 14 giorni, dopo aver soggiornato in zone a rischio epidemiologico del nord Italia, che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 5.672. Lo comunica la regione.