Covid-19, positivi a Catanzaro un medico e 5 infermieri: “In isolamento domiciliare”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Asp di Catanzaro azienda ospedaliera pugliese ciaccio

Un medico e cinque infermieri in servizio nel reparto Nefrologia dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro sono risultati positivi al Covid-19. Lo hanno confermato le autorità sanitarie dell’ospedale del capoluogo calabrese.

Il tampone è stato effettuato ieri e nelle scorse ore è arrivato il risultato su tutti i sanitari che sono entrati in contatto con un paziente dializzato che, nei giorni scorsi, si è recato in ospedale per la terapia, in seguito risultato contagiato dal coronavirus.

“Al momento – ha dichiarato all’Ansa il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio, Nicola Maurizio Salvatore Pelle – i sanitari sono stati tutti allontanati e messi in isolamento domiciliare”. I sanitari, da quanto appreso, sono ritenuti in buone condizioni.