Sfugge all’Alt dei Carabinieri, ferito a polpaccio durante inseguimento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri inseguimento

Non si fermato all’alt dei carabinieri e si è allontanato a forte velocità costringendo i militari a sparare alcuni colpi di arma da fuoco fino a quando ha fatto perdere le proprie tracce. Un trentaduenne di Isola Capo Rizzuto è rimasto ferito ad un polpaccio e si è presentato in mattinata al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.

Il fatto è accaduto nella notte lungo la statale 106, a Botricello, dove una pattuglia dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Sellia Marina ha intercettato un mezzo con una persona a bordo. Invitato a fermarsi il conducente ha accelerato per sottrarsi al controllo intensificati per l’emergenza coronavirus.

Ne è scaturito un inseguimento per circa 25 chilometri fino al territorio di Cutro dove il conducente del mezzo, che procedeva a fortissima velocità, attuando anche manovre pericolose, malgrado i colpi esplosi, si è dileguato. Accertamenti sono in corso per stabilire le circostanze esatte della fuga. (Ansa)