Annaffia le piante e cade dal balcone, donna muore a 58 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

Una donna di 58 anni è morta nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro dove si trovava ricoverata in seguito ad una caduta dal secondo piano della sua abitazione.

La donna, residente nel quartiere Marina del capoluogo, è precipitata, per cause accidentali, mentre stava innaffiando delle piante su un balcone.

Soccorsa, la cinquantottenne, è stata trasportata in ospedale da un equipaggio del servizio Suem 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri allertati dalla sorella della donna.

A distanza di circa 24 ore dall’accaduto, il decesso. Dopo che i militari hanno accertato la natura accidentale della caduta, la salma della donna è stata restituita alla famiglia per la celebrazione delle esequie. (Ansa)