Covid in Calabria, dall’inizio dell’emergenza 971 positivi. Tamponi anomali in Rsa. Da ripetere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sono 971, 15 in più rispetto a ieri, casi positivi al coronavirus in Calabria. Lo riferisce il bollettino della Regione Calabria che a fronte di 18.229 tamponi effettuati rileva che quelli risultati negativi sono 17.258. Sono in corso di verifica gli ulteriori tamponi effettuati nella Rsa di Torano Castello dove a causa di un’anomalia nella procedura i tamponi saranno ripetuti.

I casi provinciali riguardano Catanzaro: 58 in reparto, 4 in rianimazione, 89 in isolamento domiciliare, 23 guariti e 25 deceduti; Cosenza: 45 in reparto, 4 in rianimazione, 229 in isolamento domiciliare, 18 guariti, 20 deceduti; Reggio Calabria: 30 in reparto, 3 in rianimazione, 200 in isolamento domiciliare, 28 guariti e 15 deceduti; Vibo Valentia: 6 in reparto, 50 in isolamento domiciliare, 7 guariti e 5 deceduti; Crotone: 17 in reparto, 84 in isolamento domiciliare, 5 guariti e 6 deceduti.