Viaggiava in scooter con la cocaina, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Soverato, hanno arrestato in flagranza, un 33enne, con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver fermato il soggetto sulla statale 106 a bordo di uno scooter, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo un involucro contenente 30 grammi di cocaina, di cui ha cercato repentinamente di disfarsi; 250 euro in banconote di piccolo taglio e un’agenda contenente appunti manoscritti inerenti l’attività di spaccio.

Le successive attività di ricerca, estese anche all’attività commerciale di sua proprietà, hanno consentito di individuare un ulteriore involucro contenente 70 grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

Il 33enne, come disposto dal pm di turno, è stato tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro-Siano, in attesa dell’udienza di convalida.