Catanzaro, bambino di 9 anni muore dopo un malore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pronto soccorso ospedale pugliese ciaccio

Stava giocando sotto casa con la bici quando ha accusato un forte dolore al petto e si è accasciato a terra. Subito soccorso dai genitori, un bambino di 9 anni, è stato portato nell’ospedale di Catanzaro dove è giunto in fin di vita ed è morto poco dopo a causa di un arresto cardiaco.

La tragedia è avvenuta nel quartiere Aranceto nella zona sud della città dove la piccola vittima abitava con i genitori. Il decesso, secondo quanto riporta l’Ansa, anche se i sanitari del pronto soccorso del nosocomio del capoluogo non hanno fornito alcuna indicazione, potrebbe essere dovuto a cause naturali legate ad una possibile malformazione cardiaca. Per chiarire le cause della morte del piccolo è stata disposta l’autopsia.