Catanzaro, bambino di 9 anni muore dopo un malore

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

pronto soccorso ospedale pugliese ciaccio

Stava giocando sotto casa con la bici quando ha accusato un forte dolore al petto e si è accasciato a terra. Subito soccorso dai genitori, un bambino di 9 anni, è stato portato nell’ospedale di Catanzaro dove è giunto in fin di vita ed è morto poco dopo a causa di un arresto cardiaco.

La tragedia è avvenuta nel quartiere Aranceto nella zona sud della città dove la piccola vittima abitava con i genitori. Il decesso, secondo quanto riporta l’Ansa, anche se i sanitari del pronto soccorso del nosocomio del capoluogo non hanno fornito alcuna indicazione, potrebbe essere dovuto a cause naturali legate ad una possibile malformazione cardiaca. Per chiarire le cause della morte del piccolo è stata disposta l’autopsia.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER