Lite fra anziani finisce a coltellate, un ferito grave

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Auto Polizia

Un 75enne, A.C., è stato gravemente ferito da una coltellata all’addome infertagli da un coetaneo al culmine di una lite scoppiata, probabilmente, per futili motivi.

Il feritore è stato rintracciato e condotto nel Commissariato della Polizia dove è interrogato. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata a Lamezia Terme. La vittima è stata soccorsa e portata nell’ospedale di Lamezia.

I due anziani, secondo una prima ricostruzione, si conoscevano da tempo ed erano soliti trascorrere la mattinata seduti su una panchina di corso Numistrano, nel centro della città.

Stamani, per motivi ancora da accertare, hanno avuto un litigio al culmine del quale uno ha estratto un coltello colpendo l’altro all’addome. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato che poi hanno rintracciato l’autore.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER