Lite fra anziani finisce a coltellate, un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Auto Polizia

Un 75enne, A.C., è stato gravemente ferito da una coltellata all’addome infertagli da un coetaneo al culmine di una lite scoppiata, probabilmente, per futili motivi.

Il feritore è stato rintracciato e condotto nel Commissariato della Polizia dove è interrogato. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata a Lamezia Terme. La vittima è stata soccorsa e portata nell’ospedale di Lamezia.

I due anziani, secondo una prima ricostruzione, si conoscevano da tempo ed erano soliti trascorrere la mattinata seduti su una panchina di corso Numistrano, nel centro della città.

Stamani, per motivi ancora da accertare, hanno avuto un litigio al culmine del quale uno ha estratto un coltello colpendo l’altro all’addome. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato che poi hanno rintracciato l’autore.