Aeroporti, Sacal ha un nuovo presidente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sacal-aeroporti-calabresi

Giulio De Metrio è il nuovo presidente della Sacal, la società che gestisce gli aeroporti di Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone. Indicato dalla Regione Calabria è stato eletto all’unanimità dal Consiglio di amministrazione riunitosi oggi.

De Metrio, è scritto in una nota, “che vanta un curriculum di assoluto spessore con un’esperienza trentennale nel settore del trasporto aereo, in passato ha anche ricoperto il rilevante ruolo di Chief Operating Officer e Deputy CEO di Sea, la Società che gestisce gli aeroporti milanesi di Malpensa e Linate”.

Entrano a far parte del nuovo Cda del Gruppo Sacal, anche l’imprenditore catanzarese Daniele Rossi, nominato dalla Camera di Commercio di Catanzaro, di cui è presidente, e Maria Grazia Milone scelta dall’Amministrazione comunale di Lamezia Terme, attualmente presidente della Confederazione italiana agricoltori – Calabria centro. In rappresentanza dei soci privati si confermano Adele Caruso e Davide Caruso che subentra al padre Renato.