Droga nascosta nel forno a legna, un arresto e due denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Alla vista dei Carabinieri hanno tentato di nascondersi per sottrarsi al controllo, ma il gesto è costato caro a tre giovani residenti in provincia di Catanzaro.

I militari della Stazione di Sellia Marina, insospettiti dal loro comportamento, hanno sottoposto i ragazzi a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, presso l’abitazione del più giovane, di 19 anni, circa 50 grammi di marijuana suddivisa in dosi, nascosta all’interno del forno a legna.

All’interno dell’abitazione è stato altresì rinvenuto un bilancino di precisione, dei “trita erba” e materiale per il confezionamento. Gli altri due soggetti controllati, di 19 e 21 anni, sono stati invece trovati in possesso di banconote di piccolo taglio, ma la ricostruzione dei fatti accertava la loro presenza sul posto alla commissione di reati in materia di stupefacenti.

Al termine degli accertamenti, il primo dei tre giovani è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre gli altri due sono stati denunciati.