Trovato in possesso di due chili di droga, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno arrestato per droga un 40enne di Gimigliano, T.G., il quale nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di due kg di stupefacente.

I militari, che da tempo si erano insospettiti a causa di un via vai anomalo e della presenza di diverse persone non del posto nei pressi della casa del quarantenne, hanno sottoposto a controllo l’appartamento e altri locali nella disponibilità di T.G., tra cui anche un magazzino.

Nonostante l’uomo, inizialmente, avesse apparentemente fornito una presunta collaborazione consegnando circa 5 grammi di cocaina e circa 230 grammi di marijuana, lo stato di agitazione dell’uomo ha convinto i carabinieri che probabilmente vi erano ulteriori quantitativi nascosti in altri locali.

Ed infatti, nel magazzino di famiglia, le operazioni di ricerca hanno portato alla scoperta di altri 1.750 grammi circa di marijuana, suddivisa in più buste di varia capienza.

Oltre alla sostanza stupefacente sono stati sequestrati due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e il taglio della droga e la somma di 1.140 euro in contanti, ritenuta dai militari del Nucleo operativo e radiomobile di Catanzaro e dei colleghi della Stazione di Gimigliano, provento dello spaccio. L’uomo, su disposizione del pm di turno della Procura catanzarese, è finito in carcere.