Aperti i seggi per i ballottaggi in Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

elezioni comunali

Seggi aperti dalle 7 di oggi anche in Calabria nei sei comuni interessati al turno di ballottaggio, in programma oggi e domani, per all’elezione del sindaco e del Consiglio comunale tra cui Reggio e Crotone. Gli elettori potranno esprimere il proprio voto da stamane fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15. Nel pomeriggio di domani, subito dopo la chiusura delle urne, inizierà lo spoglio.

Gli altri comuni della regione interessati al secondo round, previsto dalla legge per gli enti che hanno una popolazione superiore ai 15 mila abitanti e i cui candidati sindaci non abbiano ottenuto la maggioranza al primo turno del 20 e 21 settembre, sono Castrovillari,  San Giovanni in Fiore, Cirò Marina, e Taurianova.