Ancora sbarchi di migranti in Calabria, in 50 sulla costa catanzarese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ancora uno sbarco, il quarto negli ultimi cinque giorni, lungo la costa ionica della Calabria. Stamattina poco prima dell’alba, infatti, una cinquantina di migranti di varie nazionalità sono giunti nel Catanzarese, a Copanello di Stalettì, a bordo di un veliero probabilmente proveniente dalla Turchia, paese diventato un fiorente centro per la tratta di esseri umani.

Dopo lo sbarco i migranti, tra cui anche donne e bambini, sono stati tutti sottoposti al tampone rinofaringeo da parte del personale medico specializzato, e sono stati sistemati in una struttura pubblica situata nella zona e messa a disposizione dalle autorità locali. Successivamente tutti gli immigrati saranno trasferiti in altre strutture adeguate.