La Conferenza delle Regioni commemora la scomparsa di Jole Santelli

Il Presidente Bonaccini ha evidenziato le "doti di grande sensibilità istituzionale e umana della governatrice Santelli. In tal senso dobbiamo ringraziarla per il grande lavoro svolto con passione e dedizione". Un minuto di silenzio e una rosa sul tavolo al posto ricoperto dalla Regione Calabria

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
Archivio

All’inizio della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome del 16 ottobre è avvenuta la commemorazione per la scomparsa del Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. Lo fa sapere una nota della regione.

Il Presidente Stefano Bonaccini ha evidenziato le «doti di grande sensibilità istituzionale e umana della presidente Santelli. In tal senso dobbiamo ringraziarla per il grande lavoro svolto con passione e dedizione, in questo momento di grande dolore e sgomento».

Con un minuto di silenzio da parte dell’Assemblea è stata posta una rosa sul tavolo al posto ricoperto dalla Regione Calabria all’interno della sala della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB