Martedì 20 ottobre manca l’acqua in quasi tutta Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Domani, martedì 20 ottobre, sarà interrotta l’erogazione idrica in quasi tutta la città di Catanzaro per un intervento programmato sull’impianto di Santa Domenica. Lo ha comunicato la Sorical all’Ufficio acquedotti del Comune specificando che l’interruzione del servizio, necessaria per consentire i lavori di adeguamento della cabina elettrica, è prevista dalle ore 08.30 fino al termine dei lavori, indicata per le ore 20, e successiva normalizzazione.

A risentire dei disagi saranno gli utenti delle zone Stadio, San Leonardo, centro storico, Sala, Campagnella, Pianocasa, Fondachello, Siano, Santo Janni, Cava, Alli, Gagliano, Mater Domini, Sant’Antonio, rione De Filippis, Germaneto, Barone, con possibili criticità anche in parte del quartiere Lido.